A BORMIO È ORMAI TEMPO DI SUPERG

La gara di Supergigante aprirà domani la due giorni di Coppa del Mondo di Bormio che si concluderà martedì con la disputa della Discesa.

Data:27.12.2020

La gara di Supergigante aprirà domani la due giorni di Coppa del Mondo di Bormio che si concluderà martedì con la disputa della Discesa. Le precipitazioni nevose saranno molto inferiori alle previsioni dei giorni scorsi e con neve polverosa, facile da togliere dal tracciato. Per questo motivo la giuria ha organizzato tutte le procedute per poter disputare la gara. La ricognizione degli atleti è stata anticipata così da permettere un'ultima pulizia della pista prima della partenza.

C'è la possibilità che lo start sia dato con una mezzora di ritardo, sempre per eventuali altre pulizie della Stelvio. 
Al termine del Captains’ Meeting delle 17 è stato reso noto l’ordine di partenza del SuperG che prenderà il via sulla Stelvio a partire dalle 11.30. Gli sciatori più forti hanno scelto pettorali con una numerazione superiore al 10. Tra gli italiani, Emanuele Buzzi partirà col 2, Dominik Paris col 12 e Christof Innerhofer col 14. 

lista news


What's New!

Eventi
Dedicato a tutti i giovani atleti dello sci alpino
leggi tutto
Musica live
leggi tutto
Alle 18.30, con intrattenimento in piazza Cavour
leggi tutto
Dalle 17 in via Roma e piazza Cavour
leggi tutto

Countdown to the event

days
hours
mins
secs
archivio Eventi
Main Sponsors
Con il Patrocinio e il contributo di:

BORMIO SKI WORLD CUP
mail: bormioskiworldcup@fisi.org
Follow us on...
© 2020 FISI
Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Impressum | Privacy policy
Powered by   Event Builder - Accreditation Management System